Reclamo N° 256711

Leonardo
14 Gennaio 2022
Il 13 Dic 2021, ho acquistato un biglietto Roma-Milano-Roma, andata il 27 Dic e ritorno l'8 Gen 2022, unico biglietto per me e mia moglie. Ambedue abbiamo contratto il Virus e siamo stati costretti alla quarantena fino a quando i tamponi ci hanno confermato la nostra positività (mia moglie il 20 Dic ed io il 24 Dic). Abbiamo tutto il diritto di avere il rimborso o per lo meno un Voucher di pari importo, secondo l'articolo 88-bis del decreto-legge 17 marzo 2020; l'Azienda alla nostra prima domanda del 20 Dic 2021 risponde il 2 genn 2022 informando di non poter accettare la richesta. Il 3 Genn 20221 eitero la richiesta con maggiori dettagli e il 10 genn 2022 ho risollecitato un riscontro. C'è una strada per poter obbligare questi Signori a rispettare la legge? Grazie dell
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