Reclamo N° 316192
Valentino
21 Dicembre 2023
il 14/12 mi viene spedito un pacco da privato con GLS. Nonostante risulti arrivato alla mia sede locale già in data 15/12, ad oggi (21/12) non mi è stato ancora consegnato. Ho inoltrato diversi reclami al customer care senza ricevere alcun cenno di risposta; il mittente del pacco ha contattato la sua sede locale gls che gli ha detto che i pacchi vengono consegnati quando il corriere accumula un po di consegne da effettuare in zona; ho telefonato a diversi numeri reperiti sul sito ma non risponde alcun operatore dato che sono servizi automatici; mi sono recato in sede per ritirare il pacco personalmente ma si sono rifiutati di consegnarmelo perchè non avevano tempo da perdere a cercarlo in giro per il magazzino (parole testuali pronunciate da loro); ho parlato col corriere che proprio ieri ha consegnato altri pacchi al mio vicino di casa ma anche lui mi ha liquidato dicendomi di andare a prendemelo di persona... insomma è una lunga storia, con varie vicissitudini difficili da scrivere in un solo messaggio. Ho spiegato più volte che nel pacco ci sono cesti natalizi di valore (parliamo di formaggi, salumi, dolci, ecc) che dopo tanti giorni potrebbero essere ormai andati a male. Gli ho spiegato che data la natura della merce abbiamo pagato per un servizio di consegna express in 48ore e dalla sede locale ci hanno risposto che gls "non consegna mai pacchi in 48ore" quindi ergo di aver pagato per un servizio inesistente. Inoltre sempre lo stesso impiegato della sede locale di destinazione mi ha detto "se tutto va bene lo vedi dopo capodanno". Io non so più come comportarmi, dato che ormai ho provveduto a rimpiazzare i cesti natalizi sopportando una nuova ulteriore spesa, non so nemmeno cosa farmene del pacco quando mi verrà consegnato se mai mi verrà consegnato.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18