Reclamo N° 248682

Chiara
21 Ottobre 2021
Il 14 ottobre 2021 alle ore 12.00 scadeva il termine per l'invio telematico (unica modalità consentita) per la partecipazione a un concorso pubblico per Dietista bandito dalla ASL di Reggio Emilia. Dal giorno precedente il sistema impediva di caricare allegati obbligatori al fine di concludere la procedura, che pertanto non ho potuto completare. Ho salvato screenshot dell' errore ed e-mail inviate all'Ufficio concorsi dell'Ente prima della scadenza con segnalazione del problema. Ho chiamato e mi hanno detto di non poterci fare nulla e che avrei dovuto inviare la domanda prima perchè il sistema i giorni prima della scadenza si sovraccarica. Ho inviato PEC per chiedere di posticipare i termini di invio della domanda ma non mi hanno risposto. Si può fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239