Reclamo N° 301990

Chiara
07 Luglio 2023
Il 15 giugno acquisto un accessorio per il robot da cucina BIMBY. Faccio l’acquisto online e la previsione di spedizione è per la data di lunedì 19 giugno. A loro risulta consegnato il 20 giugno, ma il pacco non mi è stato mai recapitato. A distanza di 9 giorni dall’apertura del primo ticket online sul sito della società VORWERK mi allegano bolla di accompagno con firma non mia. Rispondo con il mio documento di identità con firma vera. Dopo 16 giorni dalle mie numerose segnalazioni telefoniche e l’apertura di quattro ticket ancora non ho ricevuto nè rimborso nè in alternativa una possibilità di consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239