Reclamo N° 310020

Yevgeniy
10 Ottobre 2023
Il 16 settembre ho portato il mio telefono Samsung Galaxy S20 al negozio Prosmart (Via Treviso, 19, 31059 Zero Branco (TV)) per la riparazione del connettore di ricarica. C'era un problema con il connettore, mentre tutte le altre funzioni funzionavano bene. Ho ritirato il telefono dopo la riparazione il 22 settembre. Poi ho scoperto che il telefono non si connetteva più alle reti mobili. Il 23 settembre ho riportato il telefono a Prosmart e ho chiesto loro di risolvere il problema che avevano introdotto. Dopo qualche tempo mi hanno detto che non erano in grado di risolvere il problema. Mi hanno accusato di non aver detto loro che il telefono era stato acquistato fuori dall'Italia e questo presumibilmente ha causato il problema. Tuttavia, nessuno mi ha chiesto dove avessi acquistato il telefono e mi sarei aspettato che i tecnici professionisti fossero in grado di ottenere tutte le informazioni sul telefono, avendo il pieno controllo su di esso. Di conseguenza, il mio telefono non è più utilizzabile, perché non può essere usato come telefono. Un nuovo telefono Samsung Galaxy S20 costa ora circa 400 euro. Ho chiesto a Prosmart di risarcirmi i danni, ma si sono rifiutati. Prosmart mi ha rimborsato il denaro pagato per la riparazione (50 euro), ma sto cercando un modo per recuperare i danni causati. Perché prima della riparazione il telefono era in grado di connettersi alle reti mobili, mentre ora non lo è più.
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