Reclamo N° 236438

Deborah
28 Maggio 2021
il 17/05/2021 ho acquistato presso un negozio dove mi servo da anni ma con cambio di gestione una confezione di 100 capsule di caffè lollo argento pagmento con bancomat( per fortuna) perchè lo scontrino non l'ho avrei adesso. dopo circa una settimana mi sono accorta che queste capsule mi forzavo la macchinetta cioè non usciva vi nella confezione a forza di provare c'è ne sono 82 . mi sono rivolta al negozio il 24 maggio e mi hanno comunicato che mi avrebbero fatto sapere premettendo che al 100% non me le avrebbero sostituite perchè erano passati troppi gg. Ma il difetto me l'ha fatto dopo circa 10 /12 gg. mi potete dire se è giusto grazie?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239