Reclamo N° 46468

Diego
30 Marzo 2017
Il 18/08/2016 acquisto una batteria URSUS MAX 80AH all'ipermercato BENNET di Colle UMBERTO (TV) il 23 marzo 2017 la batteria non mi fa più partire il mezzo anche dopo una ricarica quindi mi reco all'ipermercato per la sostituzione mi rispondono (il servizio clienti) che non possono senza un certificato di non conformità redatto da un elettrauto perché sono passati i sei mesi dall'acquisto (esposto cartello nel reparto) ma se sulla batteria c'è la scritta 2 anni di garanzia e poi io sono certo che al 18-8-2016 quando l'ho acquistata detto cartello non era esposto nel reparto dimostrato che l'addetta al ricevimento dopo aver chiamato in reparto mi ha detto dei 6 mesi ed era visibilmente perplessa se c'era sicuramente non l'avrei acquistata ma dico questo è corretto? secondo me io porto la batteria da loro e loro la fanno controllare da un elettrauto o no? (altra cosa ho acquistato il 9-11-2014 una batteria URSUS 45 ah mi è stata sostituita il 17-07-2016 sempre da loro) ora questa come mai no? si va all'ipermercato per il risparmio un elettrauto già provato uno non ti fa la dichiarazione vai dove la hai acquistata) e mi sembra giusto loro si appallano al decreto legislativo 6 settembre 2005 n.206 è corretto rimango in attesa di una vs. cordiale risposta saluti Diego Carlet
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239