Reclamo N° 259184

Manuela
06 Febbraio 2022
Il 18/12 ho acquistato su www.gtzvilaw.com un gioco per mia figlia. Subito dopo aver effettuato l’acquisto 44,10€ ho richiesto l’annullamento dell’ordine in quanto non sarebbe arrivato per natale. Quando mi hanno risposto, mi hanno scritto che avevano giá inviato il pacco. Io non l’ho mai ricevuto quindi ho chiesto il rimborso. Loro mi hanno scritto che hanno sentito lo spedizioniere e il pacco dev’essere andato perso.. ho scritto più volte che mi spetta il rimborso in quanto non ho mai ricevuto l’articolo e in diverse mail mi hanno proposto prima un rimborso del 30%, ovviamente da me rifiutato, poi del 40%, 50%.. Hanno continuato nel dire che anche loro avevano subito un danno e quindi hanno alzato la percentuale di rimborso fino al 70%, visto che ho sempre rifiutato le loro proposte. Ora non si schiodano dal 70%. Non mi sembra corretto. Vorrei capire se è un mio diritto eicevere il rimborso totale
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239