Reclamo N° 85011

Antonella
07 Febbraio 2018
Il 19.01 si è rotto il tasto di accensione della lavatrice LG chiamo il servizio assistenza a pagamento e mi dice di contattare la ditta che si occupa delle riparazioni nella mia zona (a 50 km da casa mia!!!). Chiamo viene il 23.01 in 5 minuti ti toglie il tasto e dice (nonostante quando l’ho chiamato ho esposto il problema e indicato modello e numero della lavatrice) che non ha il ricambio; anzi mi dice che forse è da cambiare tutta la parte davanti.....la lavatrice comunque funziona mi dice che mi richiama il giorno dopo per dirmi il preventivo. Si prende 50€ senza ricevuta e se ne va. Sono passati 15 giorni e non ho ancora notizie. Mando una mail alla LG ITalia ma mi dice che siccome l’elettrodomestico non è in garanzia non è un problema loro....ma il tecnico me l’hanno fornito loro..se sapevo chiamavo il tecnico che ho sotto casa. Adesso io non so cosa fare perché sinceramente non ho voglia di ricontattare quel tecnico.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239