Reclamo N° 49802

Eduard lucian
22 Maggio 2017
il 19/02/2017 ho portato in assistenza a Leroy Merlin Giugliano (NA) una motosega Sterwins PCS26-2 acquistata il 14/08/2016 con problemi alla pompa di olio. Gli impiegati Leroy Merlin non mi hanno rilasciato una copia del modulo di ricevimento (dopo mi hanno detto che senza quel documento non posso ritirare la motosega) e stranamente hanno perso pure l'originale e da un paio di mesi cerco di trovare dove sta la motosega. Sonno andato 5-6 volte per domandare che fine ha fatto la motosega pero non ho ricevuto nessuna risposta, sempre hanno preso il numero di telefono e la fotocopia del scontrino dicendo che mi chiamano loro. Quando ho riuscito di parlare con un responsabile mi ha detto che chiama lui in assistenza per vedere si la motosega si trova la, un altra volta nessuna notizia. Settimana scorsa ho mandato io un e-mail a HERTZ SRL e ho domandato si la motosega sta la. mi hanno dato questa risposta: "Buongiorno. Ci risulta rottamata ( dovrebbe trattarsi della sua ma non abbiamo nessun elemento di confronto ) Faccia presente questo al Leroy merlin." Giovedi 18/05/2017 ho stampato l'e-mail e sonno andato a Leroy Merlin. Di nuovo hanno preso il mio nr. di telefono dicendo che mi chiamano loro... non hanno chiamato. Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239