Reclamo N° 335672

Elisa
25 Luglio 2024
Il 19.07.24 ho appuntamento presso Norauto per il cambio di 4 pneumatici porto l’autovettura e i 4 pneumatici ordinati non erano compatibili pertanto mi rimontano i miei vecchi pneumatici. Nel tragitto per andare a casa sento un rumore che prima non faceva e vista l’ora parcheggio la vettura nel mio box e la mattina seguente decido di recarmi presso norauto che ha effettuato il cambio per fargli fare una verifica. Purtroppo sabato 20.07.24 non sono riuscita a raggiungere il negozio in quanto lo pneumatico posteriore sinistro si è sganciato(fortunamente andavo piano mi sono fermata subito e a bordo era presente anche un bimbo). Ho chiamato per assistenza un altro gommista e ha constato che era presente un solo bullone su 5. Nel frattempo chiamo norauto mi dicono di fare un reclamo. Faccio la procedura reclamo ed in seguito mi arriva mail dal servizio clienti per dirmi che avrei ricevuto una chiamata dal negozio. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata ed è trascorsa quasi una settimana. Come posso comportarmi ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239