Reclamo N° 279632

Maria barbara
14 Settembre 2022
Il 19/8 mi sono recata al centro commerciale ValVibrata in località Colonnella (TE) Mi reco nel punto vendita, che era affollatissimo: fila ai camerini e lunghissima fila alla cassa. Quest'ultima determinata dall'apertura di una sola cassa ( assurdo per quell'orario). Comunque, dopo i miei 10 Min di fila, arriva il mio turno. Al totale, chiedo come mai la cifra sia diversa da quella della somma dei due prezzi dei cartellini. Mi risponde che c'è stato un errore e che ricontrollava. Poi chiama a supporto una collega ( intanto immaginate il vociare dietro di me, e la fila che cresceva) che risponde che avevano sbagliato a prezzare e che non potevano farci nulla , altrimenti avrebbe rimesso la cassiera i 5 euro di differenza. Ho provato a fare capire, che per legge, il prezzo esposto è quello da pagare, ma la cassiera, quasi in lacrime, continuava a dire che se avesse incassato meno, le avrebbe rimesse lei. A questo punto, dato il caos, ho pagato e non ho continuato a fare valere il mio diritto  data la situazione veramente complicata. Vi allego i cartellini degli abiti e lo scontrino. Questo è ciò che ho scritto al servizio clienti, ma la risposta è stata: Salve, ci scusiamo per il disagio recato. Effettueremo ulteriori verifiche con il punto vendita. dal 29/08 alcuna risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239