Reclamo N° 233568

Mihaela
23 Aprile 2021
Il 19 aprile ho acquistato dal negozio Juice di Arezzo un regalo di compleanno per mio figlio che consisteva in un caricatore senza fili (wireless) per il suo Iphone preso dallo stesso negozio qualche mese fa. Tuttavia mi hanno impacchettato un caricatore generico, e non quello originale Apple "MagSafe" che volevo. Il 22 di aprile mi sono recata nel negozio con lo scontrino e la merce per cambiare l'articolo, avendo prima mandato mio figlio per vedere se avessero l'articolo desiderato, e ho aspettato ore per fare il cambio. Dopo aver controllato e verificato l'articolo da cambiare, chiudendo la scatola e dicendo che fosse tutto a posto la commessa ha visto nell'angolo della confezione una piccola rottura. Da qui molto altro tempo ad aspettare la risposta per l'autorizzazione per il cambio con foto e tante lamentele da parte della commessa, come "non so se si può cambiare....è come un vestito rotto". Dopo tanta attesa la risposta è stata che purtroppo l'articolo non potesse essere cambiato ma mi si sarebbe potuto fare uno sconto su ciò che avrebbe voluto mio figlio. Sono uscita senza dire una parola. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239