Reclamo N° 85092

Eraldo
07 Febbraio 2018
Il 19 dicembre 2017 ho avuto problemi con la mia MERCEDES SLK (DB675KX) e ho portato subito l'auto in Concessionaria a Rovigo ( Sigolo Motors 0425-2015). Diagnosticato rapidamente il problema con preventivo di oltre 2.500,00 euro, accettavo. Settimana prima di Natale, mi dicono che ci sarà da aspettare qualche giorno. sono passati 50 (cinquanta giorni) e la mia auto è ancora ferma in officina, per - sembra!- problemi di reperimento di un pezzo di ricambio della marmitta catalitica. Telefonato sia alla Mercedes Italia, ma soprattutto alla Mercedes in Olanda ove tutti mi inviano (0080017777777) e nessuno mi sa risponedere sul perchè di tale mostruoso ritardo. Rimandano di settimana in settimana solamente le informazioni.Mi chiedo : esiste tale ricambio? se si dove è reperibile? se no che altro si può fare ? Nel frattempo per lavoro e necessità devo usare altra auto di famiglia "sottraendola" a mia moglie, con grave disagio di entrambi -Cosa si èuò fre ?? Mi affido a Voi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239