Reclamo N° 315166

Alessandra
09 Dicembre 2023
il 19 novembre o acquistato tramite Ticketsms 7 biglietti per un totale di 40.88 euro per l'evento "Treviso in Wonderland" che sarebbe partito il 25 novembre. Io avevo prenotato per il 9 novembre pomeriggio. Nelle settimane successive l'organizzazione dell'evento ha avuto molti problemi tali da dover spostare all'ultimo la sede menzionata inizialmente presso un centro commerciale a roncade. Inoltre l'apertura non è stata un successo dato che non funzionavano le attrazioni e hanno dovuto chiudere lasciando fuori la gente che non era stata avvisata e rimborsando i biglietti venduti. Hanno riaperto l'1 dicembre ma sotto ancora problematiche perchè il comune aveva vietato gli spettacoli perchè non avevano ottenuto dei permessi. Viste le recensioni negative e che le aspettative sono state deluse ampiamente riguardo a quanto dichiarato nelle pubblicità e visto che avremmo dovuto fare non pochi km per andare in questo villaggio di Natale che di natalizio ha proprio un bel niente ho chiesto il rimborso dei biglietti all'azienda e mi hanno risposto di NO, che rimborsano solo i biglietti delle giornate in cui non hanno potuto aprire. Chiedo a voi dunque di provvedere a chiedere la riscossione di quanto chiesto in relazione a quanto descritto. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239