Reclamo N° 54142
Letizia
12 Luglio 2017
il 2 luglio mi sono recata presso il Trony a via di settebagni e ho comprato un tv samsung con la promozione ecoincentivi samsung.
in pratica comprando un televisore ultima serie la samsung ti rimborsava di una parte. nel mio caso ho comprato un televisore dove il rimborso sarebbe dovuto essere di 200 euro a fronte di una spesa di 1400.
il giorno dopo ho inviato tramite il loro sito dove sponsorizzavano la promozione, il numero seriale del televisore, la foto del codice imei e lo scontrino.
dopo un paio di giorni mi iniziano ad arrivare email da samung dicendo che la foto dell imei non andava bene perche sfocata. la reinerisco. lì11 luglio senza che la samung mi ha mai contattato per dirmi se la pratica era andata a buon fine chiamo il servizio clienti. che mi dice che la mia pratica è stata annullata.SENZA AVERMI AVVISATO.
questa è una pratica scorretta e ingannevole. chiedo vengano presi accorgimenti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18