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Cristina
21 Settembre 2022
Il 20.08.2022 apro una richiesta di Assistenza con Dyson , in quanto il grilletto del mio Aspirapolvere V11 si è rotto , pago 85€ e il corriere viene a ritirarlo a domicilio .. entro 5 giorni dovevo ricevere l’apparecchio a domicilio.
Il 7.9.2022 non avendo ancora ricevuto nulla , chiamo l’assistenza e da qui iniziano lunghissime ed infinite chiamate dove arrivo a sapere che il corriere ha smarrito il mio pacco.
Parte un indagine , dove ups per 20 giorni non risponde in merito allo smarrimento.
( premessa Dyson da colpa ad UPS , ma io non ho mai ricevuto nessuna comunicazione che l’apparecchio era stato aggiustato e rispedito )
A questo punto chiedo che mi venga spedito un altro aspirapolvere visto che la parte lesa fino a prova contraria ero io , mi rispondono dicendomi che avrei ricevuto la conferma di invio via mail .
Oggi 21.09.2022 , apro la mail e trovo una comunicazione di Dyson , dove mi vengono chiesti ulteriori 125 € per l’invio del nuovo apparecchio .
Ora chiedo come sia possibile che essendo parte danneggiata che mi vengano chiesti ulteriori soldi