Reclamo N° 273092

Silvana
06 Luglio 2022
Il 21 gennaio 2020 abbiamo acquistato tramite agenzia due biglietti per voli in Indonesia che avrebbero dovuto avvenire nel luglio 2020 ma no abbiamo potuto fare per il sopraggiungere della pandemia da Covid. Prima della data del volo abbiamo chiesto il rimborso tramite l'agenzia che ha acquistato i biglietti, perchè ci hanno detto che non potevamo chiederlo direttamente. Thai non ci ha rimborsato ma ha emesso un voucer che scade il 31 dicembre 2023. A luglio 2022 si è aperta una finestra per richiedere i rimborsi non ancora effettuati. Abbiamo chiesto i rimborsi direttamente sul sito Thaiairway.com e ci è arrivata la risposta che, se non utilizzaremo il voucer, il rimborso avverrà il 31 marzo 2024. Sappiamo che Singapore airline e altre compagnie hanno rimborsato subito i loro viaggiatori e riteniamo che il trattamento che ci sta riservando Thaiairway sia vergognosamente dicriminatorio. Possiamo fare qualcosa? Silvana Galassi e Adolfo De Paolis
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