Reclamo N° 73856
Emma
29 Novembre 2017
Il 22giugno ho fatto online un contratto con ecoparcel (un corriere) per spedire la mia valigia da Dublino a Napoli.
Consultando il tracknumber la mia valigia risultava arrivata in Belgio(non si sa per quale motivo), avendo sollecitato più volte il corriere mi dissero che il corriere a cui si era affidati era Gls e che la valigia risultava persa.
Nonostante avessi più volte ripetuto di preferire il ritrovamento della mia valigia (di cui ho fornito le foto) , inviai successivamente degli scontrini di alcuni dei vestiti contenuti nella valigia , del valore circa di 5000€ .
Mi hanno solo risposto che mi avrebbero dato 100€ perché la mia valigia era assicurata per il valore di questo importo.
Vorrei capire se posso agire per vie legali e soprattutto se "il gioco vale la candela".
Grazie
Emma Ferraro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18