Reclamo N° 296902

Laura
24 Aprile 2023
il 23.03 u.s. ho deciso di non rinnovare il servizio Plus di virgilio mail e da quella data mi sono state cancellate tutte le corrispondenze fino al 2012 (2011 e 2012 sono invece rimaste intoccate). A seguito del problema è stata richiesta una nuova attivazione del servizio senza però la possibilità di ripristino delle corrispondenze perse. Scorsa settima ho ricevuto un messaggio di addebito del costo e una mail di virgilio che mi ringraziava del RINNOVO e non della attivazione. Dunque, trattandosi di rinnovo non dovrei riavere tutto quanto ripristinato? Il servizio di assistenza risponde che non fanno backup, il fatto è che il danno che mi hanno fatto, essendo una professioniste ed utilizzando la pasta per lavoro, è veramente enorme.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239