Reclamo N° 249155

Patrizia
27 Ottobre 2021
Il 23.10.2021 ricevo nella casella postale una lettera da parte della EssediEsse Società di Servizi S.p.A. la quale mi contestava il mancato pagamento del pedaggio per il transito avvenuto in data 26/05/2021 presso il casello della tangenziale di Napoli uscita Arenella. Nella circostanza contestata il transito del veicolo si è concluso senza il pagamento del pedaggio per la mancata apertura del cassetto automatico e conseguente sollevamento della sbarra da parte dell'operatore da me prontamente chiamato. Considerando l’esiguità dell’importo, euro 4.10, che rende poco conveniente il ricorso ad una contestazione legale, ho pagato. Ritengo, tuttavia, che tale disservizio, dovuto alla cattiva manutenzione dei dispositivi automatici, non può essere scaricato sull'utente e per tale motivo ho inteso effettuare il presente reclamo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239