Reclamo N° 332576

Caterina
20 Giugno 2024
Il 23 aprile 2024 mi sono recata presso una stazione Q8easy per fare rifornimento di carburante, dopo aver inserito 100 EURO (2 banconote da 50 EURO) nella colonnina self service, la pompa di erogazione di gasolio è andata in blocco pertanto il carburante non è stato erogato il gasolio e la ricevuta non è stata stampata per carta esaurita. Nonostante abbia subito richiesto il rimborso e fatto numerosi solleciti perché la pratica non veniva gestita, ad oggi 20 giugno 2024 il servizio clienti della Q8 mi fa sapere che la mia richiesta di rimborso non è accolta perché a loro non risulta la transazione. Naturalmente dopo due mesi anche i video saranno andati persi. Dal mio punto di vista la Q8 sta trattenendo impropriamente 100 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239