Reclamo N° 338368
Mariaelena
01 Settembre 2024
Il 23 luglio su facebook ho trovato una sponsorizzazione dell'azienda Er Cosmetics che pubblicizzava un offerta a tempo relativa alla promozione di due creme Glutei Fit al prezzo di una con sistema "soddisfatti o rimborsati".
Dopo aver fatto alcune ricerche in merito al prodotto e alle recensioni in rete decido di acquistare il prodotto e lascio i miei dati per essere contattata. Pochi minuti dopo vengo contattata da un operatrice dell'azienda alla quale, dopo alcune informazioni relative all'utilizzo della crema, domando come funziona eventualmente il rimborso. Mi dice che non c'è un termine e potrei fare la richiesta anche dopo diversi mesi. Accetto la proposta e acquisto il prodotto arrivato in meno di 48 ore. Provo il prodotto dal 24 luglio per 20 giorni con applicazioni 2 volte al giorno come consigliato e, non trovando alcun giovamento, decido di richiedere il rimborso. Mi reco sulla loro pagina dedicata all'assistenza. Il 12 agosto scrivo la prima volta nella chat chiedendo il modulo da compilare per il rimborso ma non ottengo alcuna risposta. Riprovo il 22 Agosto ma anche questa volta solo riposte del tipo "Ti metteremo in contatto con un membro del nostro team" o "Ora provvedo a chiamare un agente dell'assistenza clienti" o " Buongiorno come posso aiutarla?" alla fine non ho mai ricevuto assistenza per richiedere il rimborso e sono ancora in attesa di risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18