Reclamo N° 336640
Fabrizio
05 Agosto 2024
Il 24 luglio ho versato un assegno allo sportello automatico bnl di Chieti, il 30 luglio mi arriva un messaggio sull'app di BNL in cui mi dice che l'assegno è protestato e insoluto, assolutamente non vero. Mi reco a Chieti e parlo con il direttore, che mi spiega che l'assegno quando è stato versato non ha fatto bene la scansione, quindi le poste hanno richiesto l'originale e che bisogna aspettare ancora 2 giorni, io vado via contrariato perché con quei soldi devo fare dei pagamenti. Dopo 12 giorni l'assegno versato non viene ancora accreditato, allora chiamo per 2 volte lo 060060 perché non c'è un numero diretto con l'agenzia di Chieti, dopo 20 minuti di attesa al telefono non riesco a parlare con nessuno.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18