Reclamo N° 303929

Marzia
30 Luglio 2023
il 26 luglio (primo giorno utile) mi reco, con un'amica, al ticket office del Porto Antico del Genoa cfc per fare l'abbonamento e rinnovare la tessera del tifoso scaduta. Dopo pochi minuti di coda i ragazzi dello staff vengono a chiamare, dalla coda stessa, i possessori della tessera già rinnovata facendoli passare avanti a tutti. Questa insana manovra continua, nonostante le proteste di chi rimane in coda, spesso anziani, per le seguenti 4 ore, fra i sorrisetti ironici dei ragazzi in maglietta rossa. Chiediamo di parlare con un responsabile rispondono che è in riunione. E' stata una decisione arbitraria (da nessuna parte era stata comunicata una precedenza a chi aveva la tessera aggiornata) e dannosa (l'abbonamento nei distinti di me e della mia amica è stato possibile solo nei più brutti posti rimasti, dopo che mezza Genova ci era stata fatta passare avanti) richiedendo, ovviamente, la stessa cifra. Ritengo essere stata vittima di una grave e beffarda ingiustizia, da una società che ha danneggiato anche la propria immagine. Non richiedo rimborsi ma di migliorarare le posizioni dei distinti di me e della mia amica (la chiederei per tutti ma non ne ho i riferimenti e loro hanno sicuramente già scritto..non so a chi...) ovviamente è tutto tracciato, dalle 15 in poi del 26 luglio si può verificare (e ne ho certezza) quali abbonamenti nei distinti siano stati favoriti da questa malaorganizzazione/presaingiro attuata nei confronti delle persone rimaste in fila e che hanno protestato educatamente, arrabbiate ma meno di noi perché si sarebbero abbonate alla gradinata dove il posto non conta. Attendo vostre nuove e ringrazio P.s. attendo anche di essere contattata da avvocato di altra associazione
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