Reclamo N° 311105

Gianfranco
21 Ottobre 2023
Il 27/06/23 tramite ordine online sul sito e.commerce informatica.it mitomoi elettronica inserivo un ordine che ricevuto dopo oltre un mese non rispecchiava i prodotti inseriti che erano di differente tipo e di minor valore oltre che datati e quindi inutilizzabili e privi di batterie tutto ciò senza essere chiaramente indicato nelle descrizioni che anzi erano in modo da indurre nell'errore. Ho subito inviato reclamo e richiesta di restituzione della merce entro i 14 giorni da quanto ricevuto, l'azienda mi ha risposto di rispedire il pacco a mie spese, a ciò mi sono rifiutato ripresentando il secondo reclamo. Infine erano inseriti nel sito che ho ordinato prodotti che non erano in realtà disponibili sostituiti senza il mio consenso con prodotti differenti e di minor valore.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239