Reclamo N° 76015
Luigi
13 Dicembre 2017
Il 27 ottobre ho comprato un ferro da stiro roventa del valore di 165 euro presso il negozio Caso Angelo S.N.C. di Caso Emma sito in via domenico cicalese a Nocera Inferiore (SA) .Dopo averlo usato una volta ha mostrato difetti nell'uscita del vapore .L'ho riportato al negoziante il quale mi diceva che se lo avessi portato entro una settimana lo avrebbe cambiato,siccome erano passati 10 giorni lo mandava in assistenza a fronte di una spesa di 10 euro per il servizio offerto. dopo circa 25 giorni il ferro mi e' stato consegnato con lo stesso difetto. Sono ritornato dal negoziante un po' arrabbiato cercando di far valere le mie ragioni,ma la titolare credo mi ha subito detto "ABBIAMO COMINCIATO MALE IL DISCORSO" pertanto le ho lasciato tutto li e sono andato via.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18