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Barbara
25 Novembre 2017
Il 29/09/17 ho ordinato presso un sito internet un paio di scarpe pagato con postapay €79,11. Visto che il tempo passava e delle scarpe nemmeno l'ombra,li ho contattati,mi han detto che volevano conferma del colore,gli ho risposto,passa altro tempo e li ricontatto. Il 24/10 mi rispondono che il prodotto è terminato,che posso scegliere un altro prodotto. Gli dico di no, che preferirei il rimborso, mi dicono di sì. Vedendo che i soldi non vengono riaccreditati sulla mia postepay,li ricontatto il 07/11 e mi rispondono che ci vuole tempo. Glielo concedo. Il 17/11 li ricontatto ed ora,oltre a non avere avuto ancora il rimborso,nemmeno rispondono alle mail. Cosa devo fare? Ho perso i soldi? Allego il link del sito in questione. Speranzosa in una vostra risposta,vi auguro un sereno fine settimana.
Link del sito: http://www.bolognawear.it/index.php?main_page=account_history_info&order_id=342
Mail con della persona con la quale ho scritto: [email protected]