Reclamo N° 236993

Giovanni
04 Giugno 2021
Il 3 febbraio 2020 ho sottoscritto un abbonamento annuale (smart solo mattina) dal costo di 453+25 di iscrizione e pagamento tramite finanziaria presso la piscina Rhyfel S.S.D.A.R.L in via E. Montale, 100 Mugnano di Napoli (NA). Per i noti eventi, vi è stata una prima chiusura per cui mi è stata consegnata una gift card del valore di 113€ e alla recente riapertura, dopo il secondo lock down, mi è stato quantificato un voucher di 120€. I versamenti da me effettuati alla finanziaria COFIDIS hanno subito solo la sospensione di due mesi durante il primo lock down con il conseguente prolungamento degli stessi fino ad aprile 2021. Allo stato attuale, per recuperare i 233€ (gift card +voucher) del servizio non goduto, mi viene proposto di stipulare un nuovo abbonamento annuale dal costo di 580€ + 25 per la nuova iscrizione. In questo modo dal totale di 605€ verrebbero detratti i 233€. Dalla prossima riapertura non esiste più l’abbonamento smart che trovavo più comodo e più economico. Oppure utilizzare i 233€ tramutando l’abbonamento in 30 ingressi + 2 gratis Oppure fare abbonamenti mensili, dal costo di circa 60€, anticipando i primi due mesi prelevandoli dal voucher e i successivi con prelievi dalla carata di credito; e poi il rimanente importo sul voucher? Oppure utilizzare altri servizi della struttura ai quali non sono interessato. La mia proposta di riprendere gli ingressi dal 1 luglio fino alla scadenza dei 6 mesi rimanenti per estinguere il credito non è stata presa in considerazione, neanche riducendo i mesi da 6 a 4. Faccio notare che il periodo di validità per chi aveva ingressi singoli è stato ulteriormente prorogato. Cosa è possibile fare per non vedersi calpestare dall’arroganza di queste scelte fatte dalla struttura? Resto in attesa di un vostro sostegno nella speranza tale problematica possa essere risolta in maniera più equa. Con osservanza distinti saluti Giovanni Ferone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239