Reclamo N° 46955
Laura
06 Aprile 2017
il 30/06/2016 ho pagato con carta di credito una card prepagata di 150 euro presso il negozio di parrucchiere Go Coppola di Valter Tavernese (La Loggia - TO) che mi dava la possibilità di avere 200 euro di servizi, senza limite di tempo (ne avevo già in passato fatte altre)
Al rientro dalle ferie scopro che il negozio è stato chiuso ed alla riapertura da parte di altro proprietario il mio credito non viene da quest'ultimo riconosciuto, rimandandomi al precedente proprietario.
Ho contattato il signor Valter Tavernese, che ha altri saloni in Torino, il quale mi fornisce un indirizzo e-mail per inviargli copia della ricevuta di pagamento; gli scrivo e lui mi risponde, sempre a mezzo e-mail, che mi farà il bonifico, chiedendomi anche l'IBAN.
Ho sollecitato il pagamento con 12 e-mail periodiche ma non ho più avuto risposta.
Il mio credito ammonta a 108 euro.
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18