Reclamo N° 329379

Rosanna
14 Maggio 2024
Il 30 novembre 2023 ho stipulato un contratto con Arquati srl per l’installazione di due vetrate presso la mia abitazione con un costo totale di € 7.400,00, suddiviso in 2 acconti e saldo alla posa in opera. L’impegno prevedeva la posa in opera a due mesi dall’arrivo del tecnico per la verifica delle misure ecc. Il tecnico ha svolto il suo lavoro il 20 dicembre e il 20 marzo sono venuti i montatori. Nel frattempo la ditta ha continuato a chiedermi acconti senza rispettare le date prestabilite, io ho regolarmente eseguito i bonifici previsti fino al saldo richiesto i entro l’8 marzo 24 per “garantirmi la disponibilità “ dei posatori. Ho, purtroppo, eseguito il bonifico a saldo. Le vetrate sono state montate, una non in conformità della richiesta, inoltre mancavano pezzi, quindi il lavoro non è stato finito. I posatori mi hanno informata che avrebbero richiesto le parti mancanti e che 7/15 giorni sarebbero tornati a finire. Oggi è il 14 maggio e a parte nei primi giorni una telefonata loro e molti messaggi e telefonate mie non ho più visto nessuno. Avevo scelto Arquati perché definita leader del settore (?). Ho preferito spendere qualcosa in più pur di avere un lavoro perfetto.Ecco, da oggi neanche mi risponde più il referente commerciale.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239