Reclamo N° 324034

Assunta
19 Marzo 2024
Il 31 gennaio ho sottoscritto un contratto per l’acquisto di un’auto con iva agevolata al 4% presentando documentazione relativa alla disabilità di mio figlio con 104 art.3 Comma 3 (massima gravità) A distanza di 6 settimane con auto quasi in consegna mi viene comunicato che l’IVA agevolata non può essere applicata in quanto manca l’assegnazione di accompagnamento da parte dell’INPS. Mi chiedo se però a questo punto il contratto sussista comunque e io sia quindi costretta ad acquistare un’auto con un prezzo ben superiore alla cifra da me concordata. Non pretendo un agevolazione se non mi spetta, ma mi sarei aspettata che il contratto fosse congelato dal concessionario visto che i termini non sussistevano e quantomeno una comunicazione tempestiva a riguardo. Alla luce di queste circostanze infatti avrei fatto una scelta diversa, magari avrei scelto un’auto meno costosa e avrei considerato anche di rimandare l’acquisto in seguito ad ulteriori accertamenti inps, ad esempio. Sono comunque vincolata?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239