Reclamo N° 323761

Veronica
17 Marzo 2024
Il 4 Marzo 2024 vendo su Vinted il Baby Brezza Formula Pro Advanced, un dispositivo che consente di preparare il latte ai nostri piccoli neonati, il suo valore è di 289€ e lo vendo per 160€. Preparo il pacco, scatola di prodotto con le su protezioni interne e una busta a cappello del prodotto e la scatola esterna di cartone per non mandare il prodotto a vista. Il 5 Marzo spedisco lasciando il pacco ad un punto poste (il corriere con cui l’acquirente ha scelto la consegna), preciso che il pacco doveva arrivare in Sardegna. Venerdì 8 Marzo, l’acquirente con il quale avevo scambiato il cellulare per far vedere Il prodotto mi scrive che è arrivato il pacco e che lo scatolo interno è bagnato, la protezione sotto molto bagnato così come la scatola di prodotto e la busta a copertura, il prodotto non funziona più. Segnaliamo il tutto a Vinted fornendo delle foto e spiegando l’accaduto non dipendente da noi ma la società rimborsa l’acquirente non consentendo tra l’altro la riconsegna del prodotto attraverso loro. Faccio diverse segnalazioni in quanto spiego che la cosa non sta tutelando me venditore e che comunque il danno non è dipendente da noi, chiedo quanto meno il rimborso del costo di vendita ma continuano a rispondere che l’imballo era insufficiente e cercano di chiudermi la pratica. In buona sostanza oltre il danno anche la beffa, privata di soldi e del prodotto che per altro non funziona più. La protezioni acquisti tutela l’acquirente, ma a tutela del venditore non c’è nulla, cosa che trovo alquanto assurda.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239