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Gastone
10 Giugno 2021
il 5/02/20 ho acquistato 5 biglietti per un concerto dei Van Der Graaf Generator che si sarebbe dovuto tenere al teatro Geox di PD il 10/04/20, spendendo 230 euro. L'acquisto è avvenuto su internet tramite TICKETMASTER. Il concerto è stato rinviato al 10/09/21 e poi ancora al 08/05/2022, sempre al Geox di PD. Tutto mi è stato comunicato via email senza possibilità di comunicazione nè di rimborso. Mi sembra molto scorretto e vorrei il rimborso dei biglietti ma non è possibile comunicare con alcuno per discuterne. Ho ricevuto un'email da [email protected] in data 26/5/2021 che riporta:
"Gentile Cliente, la sua email (#75090) è stata ricevuta e sarà esaminata dal nostro Customer Service. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.
Grazie per averci contattato
Zed! - Customer Service"
Ho risposto ma senza ottenere nulla. Come posso fare per avere soddisfazione?
Grazie