Reclamo N° 237476

Gastone
10 Giugno 2021
il 5/02/20 ho acquistato 5 biglietti per un concerto dei Van Der Graaf Generator che si sarebbe dovuto tenere al teatro Geox di PD il 10/04/20, spendendo 230 euro. L'acquisto è avvenuto su internet tramite TICKETMASTER. Il concerto è stato rinviato al 10/09/21 e poi ancora al 08/05/2022, sempre al Geox di PD. Tutto mi è stato comunicato via email senza possibilità di comunicazione nè di rimborso. Mi sembra molto scorretto e vorrei il rimborso dei biglietti ma non è possibile comunicare con alcuno per discuterne. Ho ricevuto un'email da [email protected] in data 26/5/2021 che riporta: "Gentile Cliente, la sua email (#75090) è stata ricevuta e sarà esaminata dal nostro Customer Service. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Grazie per averci contattato Zed! - Customer Service" Ho risposto ma senza ottenere nulla. Come posso fare per avere soddisfazione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239