Reclamo N° 339406
Antonietta
16 Settembre 2024
Il 5/08/24 siamo rimasti fuori casa, abbiamo chiamato la Sirotec e il loro tecnico ha ritenuto di cambiare la serratura. Il problema sembrava risolto, poi siamo partiti. Tornati a Roma, oggi 16 Settembre, ci ritroviamo fuori casa con lo stesso identico problema. Il tecnico che aveva fatto l'intervento è in ferie e il call center Sirotec una volta spiegata la situazione non ci ha offerto nessun accomodamento, che fosse anche solo uno sconto, per il nuovo e necessario intervento, alla fine, non ha inviato nemmeno un tecnico, magicamente dopo le nostre rimostranze non ce n'era nessuno disponibile, a detta loro, nemmeno il giorno dopo (alla faccia del pronto intervento). Sostengono di non avere alcuna garanzia e non si assumono nessuna responsabilità del lavoro inefficace che è stato svolto: ci sentiamo truffati. Vorremmo avere quantomeno il rimborso delle spese sostenute per il loro intervento o per quello di oggi prestato da un altro professionista.
Cordialmente
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