Reclamo N° 271026

Margherita
12 Giugno 2022
Il 5 maggio ho contattato un idraulico raccomandatomi, perché il mio era preso ed avevo urgenza, per un lavoro in campagna (in Sicilia), lì non abbiamo l`acqua corrente, l'acqua arriva da un pozzo con una trivella e con motorino arriva in casa, mi dice che il motorino e bruciato fa un preventivo verbale e mi fa capire che vorrebbe un acconto, gli do 300 € il giorno dopo si presenta e mi dice che ci sono stati degli aumenti e gli do altri 150 € E mi dice che un pezzo sarebbe arrivato il giorno dopo. (sabato) e che sarebbe venutoa fare il lavoro, ma non viene, e ci mettiamo d`accorcdoper il lunedi, arriva ma senza materiali dicendomi ce era un po' preso e che sarebbe venuto il giorno dopo (martedi) da allora è stato un continuo rimandare ad un atri giorni, dopo vari msg e telefonate il 24 maggio monta il motorino e due tubi e con la scusa che non ha attrezzi e materiale per pulire la cisterna se ne va dicendo che veniva il giorno dopo rimandando di giorno in giorno. Il 7 giugno contatto il mio solito idraulico spiegando tutto k`accaduto, viene puntualmente nel giorno stabilito, responso....i due tubi che l`altro idraulico ha collegato al nuovo motorino sono messi al contrario, il vecchio motorino non è bruciato, quindi non era quello il problema ma la trivella nel pozzo che è bloccata Ora chiedo: posso farmi ridare indietro i soldi dall`altro idraulico, visto che a distanza di un mese non ha fatto il lavoro e e costrigerlo a riprendersi indietro il motorino,considerando anche che non mi ha rilasciato nulla nemmeno per la garanzia del motirino? Uniche prove che ho sono i msg anche vocali su Whatsapp
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239