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Gabriele
01 Agosto 2022
Il 6 giugno ho contattato l'assistenza clienti CANDY per un forno (Watch&Touch) che malfunziona in quanto il touch-screen non si attiva quattro accensioni su cinque ed inoltre lo sportello non si chiude completamente. La garanzia sarebbe scaduta il 13 luglio 2022. Dopo notevoli peripezie il 20 luglio è arrivato un tecnico ed ha potuto constatare il problema dello schermo (è un forno multimediale) ed ha sentenziato che la chiusura non efficiente è causa del cliante perche (a suo preconcetto) il cliente si è SICURAMENTE appoggiato allo sportello aperto svirgolandolo. A nulla è servito affermare con risolutezza che tale sua convinzione è assolutamente falsa.
Qualche giorno dopo, via email, l'assistenza mi ha inviato il rapporto del tecnico il quale afferma che tutti i malfunzionamenti sono stati causati dall'utente e quindi NON COPERTI DA GARANZIA.
Contattato il call-center della Candy, hanno detto che loro devono CREDERE ai loro tecnici e che io, se voglio, devo procedere per altre vie.
Vorrei sottolineare che avendo 3 elettrodomestici CANDY, durante l'apertura del sinistro il 6 giugno, ho accettato la proposta della signorina del call-center di estendere la garanzia dei miei 3 elettrodomestici per ulteriori 24 mesi per 207 euro.
Vorrei dire che se questo è il servizio che offrono, sono soldi buttati per non dire di peggio.
In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali Saluti