Reclamo N° 46082
Kabir
24 Marzo 2017
Il 6 Marzo ho acquistato un notebook ASUS, dopo meno di due settimane, esattamente da Venerdì 17 Marzo, continua a staccarsi, durante il normale utilizzo della tastiera, il tasto della lettera "P".
Ho aperto un ticket presso il centro assistenza per la richiesta di riparazione in garanzia e ho mandato, dopo richiesta, le foto del problema all'indirizzo email [email protected].
Mi è stata respinta la riparazione in garanzia poichè il tasto si trova staccato dalla tastiera.
Il tasto non l'ho staccato io, si stacca da solo ed è quindi difettoso.
E' assurdo che dopo meno di due settimane si stacchi il tasto e che mi venga respinta la riparazione in garanzia.
Il notebook viene utilizzato per lavoro in un ufficio e per gli spostamenti viene sempre utilizzato uno zaino per pc imbottito, non ha subito colpi o nient'altro che abbia potuto danneggiare la tastiera.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18