Reclamo N° 49049

Simonetta
09 Maggio 2017
il fatto è successo giovedi 04/05/2017 nel punto vendita "iRiparo Store Mondovi" Via Santuario, 2/e, 12084 Mondovì CN. Mio figlio ha portato il samsung s 3 a sostituire il vetro in quanto rotto. Tempi di attesa due settimane, sino qui ancora accettabile, arriva questo telefono è uno schifo tutto pieno di colla che esce dai lati dello schermo e dal microfono e i tasti del menu non sono più chiari ma ricoperti di colla ma nel notare meglio il vetro non era a filo del telefono e se premevi il vetro non era ben fisso e usciva colla , il titolare stava x consegnare questo telefono secondo lui apposto...... nel premere per far vedere che non era riparato si è rotto il touch e i cristalli liquidi. Il titolare invece di assumersi la responsabilità della rottura del telefono ha alzato le mani che non era colpa sua ma mia in quanto ho premuto io (per fargli vedere che non era un lavoro fatto bene). Se il lavoro fosse stato fatto da professionisti e competenti nel settore questo non sarebbe successo. il telefono si è rotto perché il vetro non era messo bene e lui cercava di liquidarci il prima possibile .................. cosi ora oltre che non averlo riparato in modo coretto è da buttare. Non ho fatto ancora nulla , se non che una recensione e non so come mi devo comportare , un avvocato non so quanto mi costerebbe anche x il valore del cellulare quanto mi rimborsino.... ma era un telefono che funzionava perfettamente si era solo rotto il verto con un urto e consegnandolo in un negozio che diceva che RIPARAVA SENZA PROBLEMA gli ho affidato il cellulare sapendo che lo riprendevo apposto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239