Reclamo N° 74612
Giacomo
04 Dicembre 2017
il fatto:
"ordine di 3 bottiglie di vino su Tannico.it con disponibilità immediata ad oggi non pervenuto.Pagamento addebitato immediatamente su carta Amex il giorno dell'ordine,11/11/2017.
consegna prevista entro il 21/11/2017.
Ricevo questa mail :"Avevamo promesso di spedire l'ordine 100361676 entro oggi
> Siamo spiacenti di informarti che il tuo ordine potrebbe subire un ritardo di 1-2 giorni lavorativi rispetto alla data di spedizione inizialmente prevista.
> Mantenere le promesse che facciamo ai nostri clienti è per noi motivo d'orgoglio e siamo dispiaciuti che in questo caso non sia stato possibile.
> Sarà una nostra priorità assicurarci che il tuo ordine venga consegnato al più presto.
> Qualora il ritardo dovesse prolungarsi e non ci fossero aggiornamenti di tracciabilità, ti invitiamo ad attendere il giorno 24 Nov 2017 prima di contattarci, per poterti proporre una soluzione adeguata alle tue esigenze.
> Ci scusiamo per il disagio arrecato
> Customer Care Tannico
>
> A presto,"
Ho atteso,Ho telefonato dopo il 24 novembre ma è sempre occupato, anzi libero e poi buttano giu!.
Ho inviato mail di chiarimenti ma tutto tace...
I soldi però li hanno presi...
azienda poco seria e soprattutto al limite della truffa!
cosa posso fare?
denuncio alle autorità?
grazie
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