Reclamo N° 74612

Giacomo
04 Dicembre 2017
il fatto: "ordine di 3 bottiglie di vino su Tannico.it con disponibilità immediata ad oggi non pervenuto.Pagamento addebitato immediatamente su carta Amex il giorno dell'ordine,11/11/2017. consegna prevista entro il 21/11/2017. Ricevo questa mail :"Avevamo promesso di spedire l'ordine 100361676 entro oggi > Siamo spiacenti di informarti che il tuo ordine potrebbe subire un ritardo di 1-2 giorni lavorativi rispetto alla data di spedizione inizialmente prevista. > Mantenere le promesse che facciamo ai nostri clienti è per noi motivo d'orgoglio e siamo dispiaciuti che in questo caso non sia stato possibile. > Sarà una nostra priorità assicurarci che il tuo ordine venga consegnato al più presto. > Qualora il ritardo dovesse prolungarsi e non ci fossero aggiornamenti di tracciabilità, ti invitiamo ad attendere il giorno 24 Nov 2017 prima di contattarci, per poterti proporre una soluzione adeguata alle tue esigenze. > Ci scusiamo per il disagio arrecato > Customer Care Tannico > > A presto," Ho atteso,Ho telefonato dopo il 24 novembre ma è sempre occupato, anzi libero e poi buttano giu!. Ho inviato mail di chiarimenti ma tutto tace... I soldi però li hanno presi... azienda poco seria e soprattutto al limite della truffa! cosa posso fare? denuncio alle autorità? grazie
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