Reclamo N° 261525

Paolo
28 Febbraio 2022
Il gestore è Linkem ed il contratto è Internet. Ho sottoscritto un contratto internet in novembre 2021... dove NON ERA SCRITTO da nessuna parte "contratto limitato" ma faceva intendere ILLIMITATO. Ho avuto unb abbassamento della linea a gennaio, e mi hanno detto di pazientare, prb alla linea. Ho avuto lo stesso problema a febbraio, e mi hanno detto uguale, soltanto che dopo 12 giorni che il problema non si risolveva, mi sono imbufalito... e alla chat ufficiale mi hanno detto che il contratto era limitato. Ho continuato a parlare, l'operatore non mi ha più risposto. Ho mandato 2 e-mail e nessuno mi ha risposto. Oggi ho mandato l'e-mail di recessione contratto... perchè oggi scade il pagamento della bolletta, dicendo che o mi variano il contratto ad illimitato, o lo recedo, e che da oggi ho staccato l'impianto e non lo utilizzerò più. Quello che mi pare di capire, è che "loro" vendano il contratto come illimitato perchè il 99,99% delle persone, tra wz, messenger, e-mail e quant'altro, non supererà mai 200-300GB al mese e quindi pagherà una cifra simile ad un contratto illimitato, non accorgendosi mai che hanno un contratto limitato.. Oliva Paolo
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