Reclamo N° 75726

Lucia
12 Dicembre 2017
Il gg 23/11/2017 attraverso call center, ho chiesto di attivare delle nuove utenze con il gruppo Iren di Reggio Emilia, per un appartamento che ho preso in affitto. Luce Gas e servizio idrico. Il giorno 25/11/2017 mi sono recata allo sportello con i miei documenti e il mio contratto d'affitto perchè per quanto riguarda il servizio idrico non si poteva attivare telefonicamente. Ad oggi 12/12/2017 l'azienda mi ha attivato solo la luce, non tenendo in considerazione che avevo chiesto un contratto unico. In più, prima l'acqua non risultava staccata ma intestata al vecchio inquilino. In data 7/12/2017 i tecnici hanno portato via il contatore sospendendo quindi la fornitura dell'acqua. Per il gas, mi sono dovuta rivolgere ad altro gestore. Mi ritrovo oggi a pagare, affitto, luce e gas( quote fisse non residente) senza poter usufruire dell'appartamento in quanto non c'è l'erogazione dell'acqua. Ho già fatto un reclamo scritto allo sportello Iren di Reggio Emilia. Chiedo posso chiedere un rimborso nonchè un risarcimento danni? E come posso fare ad accelerare i tempi? Nessuno sa darmi una risposta. Ho chiamato innumerevoli volte il call senter e mi sono recata allo sportello 3 volte. Grazie mille Lucia Rota.
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