Reclamo N° 84541

Rita
04 Febbraio 2018
Il giorno 02/02/18 mi sono recata presso il punto vendita mondo convenienza di Marcianise per acquistare una madia 4 ante e per chiedere informazioni sull'imballaggio del prodotto al fine di regolarmi per il ritiro dello stessov l'addetta alla vendita risponde che trattasi di 4 colli con relative misure, per cui capisco che Nn posso trasportarlo con la mia auto ma tranquillamente con quella di mio marito, per cui oggi 04/02/18 mi reco nuovamente al punto vendita per procedere all'acquisto e al ritiro della madia, una volta completata la proposta si vendita l'addetta mi chiede se fossimo in possesso di una auto grande in quanto la madia era imballata in un unico blocco , contrariamente a quanto mi era stato detto 2 giorni addietro, armata di pazienza pago il prodotto e torno a casa per prendere il Fiat doblò di mio cognato e mi reco in deposito per il ritiro del prodotto, a quel punto il magazziniere mi scarica tre colli, per cui non si trattava né di 4 colli né di un unico blocco, nel frattempo mentre mio marito inizia a caricare leggo su una delle etichette sui pacchi vetrina... A quel punto faccio presente al magazziniere che io ho acquistato una madia tutta chiusa senza vetri e che leggevo il contrario sul pacco, ma il magazziniere mi rassicura dicendo che la sigla corrisponde al mio ordine, ma quando torno a casa apro i pacchi e all'interno trovo la vetrina chiamo il servizio clienti e mi rispondono che l'errore è mio e che devo attendere 7 giorni per poterlo cambiare. A me sembra assurdo vorrei sapere se funziona così. In ogni caso sono una massa di incompetenti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239