Reclamo N° 318030

Alberto
15 Gennaio 2024
Il giorno 06-12-23 mi recai al Glitter bar in via delle Forze Armate , come tutti i giorni feriali, per il pranzo. Ho ordinato un panino con la cotoletta (Amadori). Verso metà panino ho dato un morso ho masticato e poco dopo ho sentito come una scossa dolorosa nell' arcata superiore. In quel momento ho capito che era successo qualcosa, prima tirai fuori dalla bocca l' osso e poi un pezzo di dente, quindi ho segnalato l' accaduto al personale. Pino, il propritario, ha contattato subito l' agente di zona che ha subito contatto Pino il quale gli ha raccontato l' accaduto e poi si è premurato di inviarmi i documenti tramite WhatsApp inviati direttamente dalla sede di Cesena necessari per chiedere un rimborso. Ho inviato tutto: Scontrino Breve Documento medico che attestasse il fatto che il problema fosse possibile legarlo all' accaduto. Lotto a cui apparteneva la cotoletta. Dopo più di un mese la loro assicurazione mi chiede: panoramica precedente e sucessiva a fatto ( se me l' avessero chiesto subito l' avrei fatte, ma nell'elenco dei documenti da fornire non era richiesta) Testimoniaza scritta e firmata dai testimoni (c' earano tre persone del personale) con loro carta d' identità. Io non sono un pubblico ufficiale non chiedo documenti, tra l' altro non ho tale confidenza, e l' agente di zona era perfettamente informato. Sfortunatamente l' accaduto è avvenuto a cavallo del ponte dell' Immacolata e dal dentista mi sono potuto recare solo il 14-12-23 con tutte le noie, i fastidi in bocca, la perdita di tempo e le ore di lavoro.
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