Reclamo N° 313597

Mario
23 Novembre 2023
Il giorno 16/10/2023 ho inviato la seguente mail di lamentela al servizio clienti di NAU! (franchising vendita occhiali): Att.ne Direttore Customer Care Salve, ho acquistato un occhiale da vista completo di montatura (vs. fattura 501/J4 del 16/09/2023) presso vs. negozio in Viterbo (C.C. Tuscia). Dopo averlo utilizzato per circa 2/3 ore/giorno, esprimo quanto di seguito: 1) personale del negozio: professionale - efficiente 2) montatura SE2218VC1: qualità costruttiva discreta (rapporto costo/qualità prodotto) 3) lenti correttive MSAR67B13ST: rapporto costo/prestazioni non soddisfacente. In rapporto al punto 3, sto valutando la sostituzione di entrambe con lenti ZEISS presso il mio ottico di fiducia. Nel complesso. valuto la mia esperienza di acquisto con punteggio 2 (su una scala da min. 1 a max. 5). Dopo una serie di scambio mail + 1 telefonata dal servizio clienti (infruttuose), ho richiesto il rimborso dell'importo delle lenti (vedi vs. fattura 501/J4) per un totale di 222,30 euro IVA inclusa. Attualmente, l'azienda (per sua politica) non prevede tale opzione bensì una "generica" sostituzione delle lenti con altre. Tale comportamento non corretto è una consuetudine come si evince - anche - dalle numerose segnalazioni negative sulla pagina Facebook dell'azienda.
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