Reclamo N° 87440

Christian
22 Febbraio 2018
Il giorno 21 febbraio 2018 all'ipercoop di viterbo ma in generale in tutte le ipercoop, ho dovuto pagare col bancomat in quanto non hanno accettato la carta di credito senza presentazione di un documento. Ho fatto presente alla cassiera e alla cassa centrale che con la legge di stabilità 2016 non è piu obbligatorio l'esibizione di un documento. La risposta è stata che l'azienda ha le sue regole. Domanda, da quando le regole interne di un'azienda vanno al di sopra di una legge che dovrebbe essere uguale per tutti?? Il menefreghismo ha superato i limiti. All'estero non è concepibile chiedere un documento quando si paga. Parecchi esercenti si sono adeguati, ma non tutti. Forse una sanzione incomincera' a far cambiare idea a queste persone?? È ora che le regole interne di un'azienda rispettino le leggi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239