Reclamo N° 299584

Ciro
05 Giugno 2023
Il giorno 24 maggio di quest’anno acquisto online, attraverso il sito https://it.naissance.com/ , delle essenze di olio, per la precisione 1 confezione da 50 ML di Olio di Lavanda Fine Biologico e 2 confezioni da 100 ML cadauno di Olio di Patchouli. L’operazione di acquisto va regolarmente a buon fine e ricevo anche la email di conferma dell’acquisto. Faccio presente che spesso ho acquistato negli anni passati su questo sito e non ho mai avuto nessun problema. Il giorno 31 ricevo il pacco da loro spedito e con grande meraviglia mi accorgo che all’interno della scatola vi erano solo due prodotti dei tre ordinati, mancava una delle confezioni da 100ML di Olio di Patchouli. La mattina dopo scrivo immediatamente una email a Naissance esternando l’accaduto, inviando foto dei soli due prodotti ricevuti e della scatola, che risultava integra in ogni suo lato. Di seguito la risposta ricevuta: - “Buongiorno Ciro, Grazie per la sua pazienza. Ho parlato con il nostro deposito e mi hanno detto che le scorte sono corrette e che anche le dimensioni della scatola sono corrette, quindi il prodotto dovrebbe essere stato spedito. Poiché i nostri oli essenziali sono imbottigliati in bottiglie di vetro, i nostri colleghi li hanno avvolti singolarmente e con cura all'interno della carta da imballaggio, in modo che non si rompano durante il trasporto. Tuttavia, alcuni clienti non se ne rendono conto e gettano la carta con l'olio all'interno. Purtroppo, non avendo ulteriori immagini dell'interno della scatola, non siamo in grado di offrirle una soluzione in questo caso. Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente. Cordiali saluti” - Ci sono rimasto malissimo, perché pensavo che fosse una grande azienda e che mi avrebbero immediatamente spedito il prodotto mancante, ma soprattutto perché sostengono una tesi assurda, che alcuni clienti, non rendendosene conto, cestinano la carta con le bottiglie di vetro all’interno. Oltre ad essere danneggiato vengo anche preso in giro. Potete aiutarmi contattando l’azienda e facendo valere i miei diritti di consumatore? Grazie mille
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