Reclamo N° 62126
Davide
11 Settembre 2017
il giorno 25 agosto mi sono recato presso una stazione di servizio Q8 EASY per fare rifornimento.
Ho inserito nel lettore automatico 50 euro ed iniziato il rifornimento.
Arrivato a circa 25 euro di erogazione, il distributore si e' interrotto.
Non e' stato emesso alcun documento per ottenere il rimborso dovuto.
Per ottenere il rimborso mi sarei dovuto rivolgere ad un sito internet per effettuare la domanda , con una procedura faraginosa
Solo dopo mia telefonata ad un operatore estero e dopo forte insistenza e' stata registrata la mia lamentela e mi e' stata inviata una mail con un link ad un sito a cui rispondere per ottenere il rimborso dovuto.
Per avere risposta ho dedicato oltre 30 minuti, giungendo in ritardo ad un appuntamento a cui ero atteso per motivi professionali.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso o alcuna comunicazione ed inoltre la procedura richiesta per il rimborso e' laboriosa e richiede che l'interessato abbia accesso a internet e relativa competenza. Cosa sarebbe successo se la stessa situazione fosse capitata ad un consumatore poco uso alla tecnologia ?
Sconsiglio a chiunque di utilizzare i servizi automatici di Q8 per evitare il mio medesimo problema
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