Reclamo N° 57930
Francesca ida
07 Agosto 2017
Il giorno 27 luglio 2017 ho ordinato online 5000 volantini in formato A6 sul sito internet www.stampaprint.net/it/.
Il materiale mi è arrivato in ritardo, ma non solo: tutti i volantini erano stati sovrapposti prima di essere completamente asciutti, con il risultato che il retro è rimasto impresso anche sul fronte del volantino (rendendo il materiale, di fatto, inutilizzabile).
Ho telefonato alla Stampaprint - hanno sede a Porto Mantovano (MN)-. Mi viene risposto che devo aprire un ticket. Apro diligentemente un ticket. Mi viene risposto che avrei ricevuto assistenza entro 1 giorno lavorativo.
Perciò, non avendo ricevuto alcuna risposta, dopo 24 ore esatte richiamo.
Al telefono questa volta c'è tale Luca. Gli segnalo il problema. Mi risponde in maniera strafottente: "Signora, ma che sta a contare le ore?".
Alla fine, attraverso il loro beneamato sistema di ticket, mi viene garantito che entro lunedì 7 agosto avrei ricevuto 2500 volantini ristampati.
Oggi, lunedì 7 agosto, non ho ricevuto nulla.
Richiamo, mi risponde una ragazza scocciatissima che dice che non le risulta alcuna spedizione, ma che avrebbe controllato e mi avrebbe scritto una mail quanto prima.
Non ricevo alcuna mail. Richiamo, mi risponde di nuovo il tale Luca della volta precedente. Mi di ce che il materiale mi arriverà domani (martedì 8 agosto). Gli chiedo: "E' sicuro? Me lo garantisce?". Mi risponde: "Credo di sì, ma signora, non sono un veggente io!".
Chissà se domani riceveremo finalmente questi volantini???
Vorrei sottolineare che il materiale in stampa è un volantino in sostegno della Onlus NARI che lavora per il sostegno delle donne e delle vittime di violenze. Si tratta di materiale che abbiamo voluto stampare per la ONLUS come forma di sostegno alla loro causa, e sono giorni che perdiamo ore e ore di lavoro per star dietro a questi signori! Stanno facendo un danno a noi e alla ONLUS!
Un consiglio a tutti: evitate Stampaprint nella maniera più assoluta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18