Reclamo N° 227304

Mariarosaria
01 Marzo 2021
Il giorno 29 Dicembre 2020 mi sono recata presso lo store "Maisons du Monde" a Marcianise (provincia di Caserta) siccome l'8/2/2020 avevo ricevuto una carta regalo di 150€, carta della quale non ho mai potuto usufruire essendo che al momento non la trovo nonostante avessi portato con me lo scontrino della carta sul quale è riportato anche il numero. L'operatore del negozio mi ha detto difatti che non possono riscattare i buoni senza la carta, motivo per il quale ho già perso i primi 150€. Mi accingo a comprare presso il loro store 4 articoli: 1- Un tavolo 2- 4 sedie 3- un letto 4- un materasso Più altri articoli che mi sarebbero potuti servire per il letto per un totale di 1,500€ L'operatore che svolge la mia pratica mi dice che gli articoli mi sarebbero stati recapitati a casa non prima di 1 mese, essendo che tutti gli ordini partono da Marsiglia. Verso la fine di dicembre mi chiama il corriere il quale mi dice che MDM aveva dimenticato un collo del letto, motivo per il quale decido di mandare la merce indietro essendo che comunque non avrei potuto usufruire del letto, dopo diversi solleciti al servizio clienti a fine gennaio mi ricontatta il corriere per dirmi che avrebbe riconsegnato la merce, ma ahimè anche questa volta mancava il materasso, effettuano il 26 Febbraio l'ultimo ordine completo di letto e materasso per scoprire nel disimballaggio che la rete del letto è rotta. Il giorno seguente chiamo al servizio clienti i quali con modo del tutto normale mi dicono che se avessi voluto avrei potuto tenermi la rete del letto rotta con però un buono di 100€ per il danno subito. Io ovviamente ho deciso di rendere i 2 articoli indietro. Mai più acquisterò con quest'azienda dopo questa pessima esperienza.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239